Magazine: CIL & LIT

LIT Laterizi d'Italia 

Il giornale del laterizio italiano, eccellenza di quel saper costruire italiano famoso in tutto il mondo, nasce nell'aprile 2016, dall'allora collaborazione tra ANDIL e Confindustria Ceramica/EDI.CER. S.p.A.

LIT Laterizi d'Italia è un giornale specializzato, ad ampio spettro informativo su tutti i temi di attualità, normativi e tecnologici di interesse per il settore, destinata ad una ampia circolazione sia in Italia che all'estero, grazie al bilinguismo italiano/inglese che la caratterizza. La rivista semestrale si compone di diverse sezioni, che spaziano dalle novità delle aziende del laterizio italiano alle principali tematiche tecnologiche; dalla ricerca scientifica all'approfondimento sulle tecnologie ed i servizi messi a disposizione dall'intera catena di fornitura; dagli studi sull'industria e sui suoi percorsi evolutivi fino ad approfondimenti sui capolavori architettonici, che vedono il laterizio come protagonista.

992LIT08Ultimo numero
(settembre 2019)


Costruire in Laterizio

Costruire in Laterizio racconta e descrive i migliori interventi edilizi in Italia e all'estero e fornisce informazioni tecniche e dettagli costruttivi. La rivista testimonia la continua e stimolante evoluzione del laterizio e del suo impiego, in linea con le più moderne tendenze architettoniche. La rivista trimestrale è inviata a studi di progettazione, enti pubblici, università, ordini professionali, associazioni, imprese di costruzione e distributori (3.300 copie cartacee + 20.000 invii elettronici) per la promozione di una migliore conoscenza dei prodotti in laterizio, delle loro prestazioni e del loro corretto impiego, anche nell'ambito dell'evoluzione della normativa tecnica.

Progetti, tecnologia, ricerca, normative, interviste, dettagli e recensioni, nonchè i pdf completi dei numeri più recenti sono consultabili da www.laterizio.it.

CIL: tariffario 2019
Consulta le Newsletter del Laterizio