Magazine: CIL & LIT

LIT Laterizi d'Italia

House organ di ANDIL, il giornale del laterizio italiano, eccellenza di quel saper costruire italiano famoso in tutto il mondo, nasce (primo numero ad aprile 2016) dalla collaborazione con Confindustria Ceramica ed EDI.CER. S.p.A., nel solco della neonata Federazione Evoluta tra le due Associazioni di Categoria.

LIT Laterizi d'Italia è un giornale specializzato, ad ampio spettro informativo su tutti i temi di attualità, normativi e tecnologici di interesse per il settore, destinata ad una ampia circolazione sia in Italia che all'estero, grazie al bilinguismo italiano/inglese che la caratterizza. La rivista semestrale si compone di diverse sezioni, che spaziano dalle novità delle aziende del laterizio italiano alle principali tematiche tecnologiche; dalla ricerca scientifica all'approfondimento sulle tecnologie ed i servizi messi a disposizione dall'intera catena di fornitura; dagli studi sull'industria e sui suoi percorsi evolutivi fino ad approfondimenti sui capolavori architettonici, che vedono il laterizio come protagonista.


Costruire in Laterizio

Costruire in Laterizio racconta e descrive i migliori interventi edilizi in Italia e all'estero e fornisce informazioni tecniche e dettagli costruttivi. La rivista testimonia la continua e stimolante evoluzione del laterizio e del suo impiego, in linea con le più moderne tendenze architettoniche. La rivista trimestrale è inviata a studi di progettazione, enti pubblici, università, ordini professionali, associazioni, imprese di costruzione e distributori (3.300 copie cartacee + 20.000 invii elettronici) per la promozione di una migliore conoscenza dei prodotti in laterizio, delle loro prestazioni e del loro corretto impiego, anche nell'ambito dell'evoluzione della normativa tecnica.

Progetti, tecnologia, ricerca, normative, interviste, dettagli e recensioni, nonchè i pdf completi dei numeri più recenti sono consultabili da www.laterizio.it.

CIL: tariffario 2017
Consulta le Newsletter del Laterizio

logo_life_herotile-02.png     |      saie ftredilio ftr     |      Logo-INS.png