Laterlife - Condizioni di utilizzo

L’utilizzo gratuito del software Laterlife comporta l'accettazione da parte dell'utente delle seguenti

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il software è rilasciato gratuitamente, a beneficio di qualunque interessato, e non prevede l’installazione di alcun file. Anche se nell’approntamento del software e del relativo manuale si è cercato di profondere la massima cura, ANDIL non si assume alcuna responsabilità in ordine a danni o pregiudizi comunque qualificati che possano venire ad esistenza o aggravarsi a qualsiasi titolo a causa o per effetto diretto o indiretto dell’uso delle istruzioni in esse contenute.

Proprietà intellettuale - l'utente riconosce che tutte le informazioni ed i dati forniti con Laterlife sono di esclusiva proprietà di ANDIL;

Accuratezza dei dati - in considerazione della natura meramente informativa dei contenuti di Laterlife, l'utente riconosce ed accetta che ANDIL non possa essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni che possano derivare dall'uso del software. ANDIL si impegna a pubblicare informazioni accurate ed aggiornate. In ogni caso, ANDIL non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza ed all’aggiornamento dei contenuti di Laterlife, né si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori od omissioni ad esso relative;

Sospensione del servizio - l'utente prende atto ed accetta che ANDIL non è responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel software, dovuti a caso fortuito o forza maggiore oppure ad altre cause collegate al mezzo tramite il quale il software viene pubblicato.

Usi non consentiti - è fatto divieto all'Utente, in assenza del preventivo consenso scritto di ANDIL, di pubblicare, riprodurre in copie, memorizzare, trasmettere in forma elettronica o con altri mezzi, creare riassunti e/o estratti, distribuire, commercializzare, tradurre e/o comunque utilizzare, in tutto o in parte, il software Laterlife ed i suoi risultati, per qualunque finalità di tipo economico e/o commerciale e/o comunque di carattere lucrativo.

 

torna a Laterlife