Gas Intensive: assemblea 2017

I Soci Gas Intensive sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria per il giorno lunedì 22 maggio 2017 alle ore 07:30 in prima convocazione presso la sede operativa di Viale Elvezia 10/A Milano e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

martedì 23 maggio 2017, ore 10:00, ROMA
c/o Grand Hotel de la Minerve, Piazza della Minerva, 69, salone Olimpo

con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016, Rendiconto Finanziario, Nota Integrativa, Relazione del Consiglio di Amministrazione sull'andamento della gestione, Relazione del Collegio sindacale. Delibere inerenti e conseguenti.
  2. Varie ed eventuali.

Seguirà alle ore 11.30 un evento pubblico di approfondimento sul tema del 'Mercato del gas ed industria manifatturiera: strategia energetica e competitività', che entrerà nel merito degli sviluppi del mercato negli ultimi anni, analizzerà le esperienze di servizio integrato rigassificazione e stoccaggio e quella della capacità di trasporto sul TAG e rafforzerà il messaggio di una riduzione del costo del gas e degli oneri parafiscali.

L'obiettivo è quello di posizionare il Consorzio GI e l'industria manifatturiera gas intensive. Saranno infatti presenti il Presidente della Commissione Industria del Senato, Massimo Mucchetti e la stampa di settore.

Delega di rappresentanza

  • Creato il .

Circolari

Ricerca le circolari per parola chiave

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Laterizio


logo_life_herotile-02.png           saie ftredilio ftr             logo ingenio             Logo-INS.png