ANDIL e SAIE rinnovano la partnership per l'edizione 2015

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEL LATERIZIO CELEBRA I 70 ANNI E PRESENTA A BOLOGNAFIERE "RIGENERIAMOCI", IL MANIFESTO PROGRAMMATICO DEL SETTORE, E I PRODOTTI PIù INNOVATIVI SUL MERCATO

Un nuovo anniversario d'eccezione da festeggiare al SAIE e la conferma di una rinnovata e forte partnership tra il Salone dell'Edilizia di BolognaFiere e ANDIL.

Dopo la celebrazione del cinquantenario di SAIE, nell'ottobre scorso, quest'anno a festeggiare i 70 anni di attività sarà uno dei suoi partner storici: l'Associazione nazionale degli industriali del laterizio, che con le proprie aziende associate conferma la propria presenza a SAIE Smart House a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2015 per presentare a progettisti e tecnici i prodotti più innovativi e performanti del settore. E dove illustrerà "Rigeneriamoci", il manifesto dell'industria dei laterizi del 2015 che punta a rivedere le strategie aziendali ma anche a lanciare una nuova idea di concepire gli spazi urbani.

L'importante anniversario di ANDIL sarà l'occasione per rendere ancora più ricca la Piazza del Laterizio e della Ceramica, nel padiglione 25 del Quartiere fieristico bolognese, a sancire un nuovo traguardo della lunga e proficua collaborazione che lega il laterizio al SAIE e ANDIL a BolognaFiere. Una partnership fondata sui principali temi del costruire di qualità: dal comfort alla salubrità, dalla sicurezza, all'efficienza energetica, alla progettazione antisismica. Temi che contraddistinguono il nuovo format di Saie Smart House.

SAIE sarà main partner del tour di ANDIL dedicato ad un tema di grande attualità per il settore delle costruzioni italiano: "Edifici a Energia quasi Zero".

andil2

• Creato il .

Circolari

Ricerca le circolari per parola chiave